MARIA AGRESTA PROTAGONISTA DEL GALA VERDIANO ASSIEME A GARIELE VIVIANI

  • Settembre 17, 2021

Il soprano campano sostituisce Eleonora Buratto, costretta a cancellare tutti i suoi impegni di ottobre per ragioni di salute.

Teatro Regio di Parma

domenica 10 ottobre 2021 ore 20.00

 

Il Teatro Regio di Parma informa che il Gala Verdiano in programma nell’ambito del Festival Verdi domenica 10 Ottobre 2021, ore 20.00, al Teatro Regio di Parma, vedrà protagonista il soprano Maria Agresta, accanto al baritono Gabriele Viviani, accompagnati al pianoforte da Michele D’Elia. Il programma musicale del Gala sarà reso noto nei prossimi giorni.

Eleonora Buratto è stata costretta ad annullare gli impegni previsti nel mese di Ottobre per motivi di salute e con rammarico ha dovuto rinunciare alla sua partecipazione al XXI Festival Verdi.

“Con profondo dispiacere sono costretta a rinunciare al Gala Verdiano, – scrive Eleonora Buratto. Desidero far sapere agli amici del Teatro Regio e a tutto il pubblico del Festival Verdi quanto mi rincresca essere costretta a non partecipare a questa edizione, ma anche quanto sia desiderosa di tornare a Parma il prima possibile, felice di dare il mio contributo a tutto quanto viene fatto dal Teatro Regio di Parma per Verdi”.

Share this Post